Leica Disto D1

 

Leica Disto D1

Funzionamento semplice con due tasti.

Leica DISTO™ D1 offre ai professionisti e agli utenti fai da te un dispositivo dimisurazione lasersemplice da utilizzare. Accendere DISTO e premere il pulsante ON/DIST per ottenere una misurazione. Tutto qua.

Affidabilità e precisione di Leica DISTO™
Il dispositivo è piccolo e semplice da utilizzare ma non per questo abbiamo sacrificato la precisione che lo caratterizza. D1 dispone di tutte le funzionalità richieste in un Leica DISTO™, con una solida precisione di 2 mm.

Due modalità di misura laser
Distanza lineare e misurazione continua. Entrambe hanno una gamma di massimo 40 metri. Dimenticate metri a nastro che cascano, lavorare attorno ai mobili o l'utilizzo di una scala per effettuare le misurazioni di base.

Funzionalità estese e documentazione su misurazioni prive di errori
Associate D1 a qualsiasi smartphone o tablet per creare planimetrie digitali al volo con l'app DISTO Sketch.

DISTO™ Sketch
DISTO™ Sketch integra le misurazioni in immagini di progetti o bozze di lavori in cantiere per velocizzare i flussi di lavoro. La documentazione priva di errori dei progetti viene rinviata immediatamente all'ufficio o al cantiere.

Abbiamo ridotto le funzionalità del DISTO D1 al minimo, perché non tutti hanno bisogno di funzioni quali la rilevazione dell'altezza, area, volume e da punto a punto che puoi trovare su altri modelli DISTO. D1 è perfetto per misurazioni di interni rapide e accurate. Piccolo e leggerissimo. Un vero vantaggio quando volete misurare ad angolazioni particolari o con altri strumenti per le mani. Grazie a D1 potrete eseguire una vasta gamma di operazioni, tra cui effettuare misurazioni per carpenteria e pavimentazioni di interni, appendere quadri a una parete o controllare che i mobili che state osservando online si adattino bene in casa e molto altro.

  

• Funzionamento con un unico tasto
• Precisione dell'altezza submillimetrica
• Tecnologia di codifica RAB avanzata
• Programmi di misurazione preinstallati
• Lettura inversa della stadia

scarica la scheda tecnica