Leica Disto x310

 

Leica Disto x310

Il dispositivo Leica DISTO™ X310 è un distanziometro laser con 9 modalità di misura da utilizzare nei cantieri attivi. È dotato di un modulo laser di precisione, un display LCD retroilluminato, un sensore di inclinazione e una struttura rinforzata.

Il dispositivo X310 è resistente alle cadute da 2 metri, all'umidità e allo sporco, ed è pieno di tecnologia per rendere più facile effettuare misurazioni difficili come:

Aperture irregolari: imetri a nastro in metallo si piegano quando siete quasi arrivati all'angolo più lontano,rendendo difficile misurare la diagonale di un'ampia apertura da soli.
Questo video mostra cone utilizzare il terminale intelligente e la modalità laser continua per eseguire facilmente misure diagonali.

Ostacoli: misure dritte possono essere difficili da eseguire nei cantieri attivi.
Smart Horizontal vi permette di scattare con un'inclinazione per passare sopra o sotto un ostacolo, e poi utilizza i dati provenienti dal sensore di inclinazione per sottrarre la distanza in più per ottenere la misura a livello orizzontale. Il DISTO si occupa della geometria, e voi non dovrete spostare pile di cartongesso.

 

Con una portata fino a 120 m, una piccola oscillazione dello strumento si traduce in ampi archi descritti dal puntatore laser sul bersaglio. Per ottenere risultati migliori sulle lunghe distanze, mantenete stabile il punto con; un treppiede e un adattatore per treppiede TA360.

Per saperne di più sulle caratteristiche e sulle funzioni del dispositivo X310, consultare la griglia selezionabile sotto riportata.

  scarica la scheda tecnica